Telefono: +39 011 2632835  

Metodo

LA MIA CONSULENTE, LA MIA SOLUZIONE

Perdere peso, ritrovare l'equilibrio con il vostro corpo: Naturhouse ha la soluzione giusta, qualunque sia la vostra idea di benessere. Attraverso un percorso su misura di educazione alimentare, tutti possono raggiungere la propria forma ideale, sia a livello fisico che psicologico, il PesoBenessere®. Ma l'obiettivo principale è soprattutto quello di migliorare il proprio stile di vita, per stare in pace con se stessi.
Volantino di educazione alimentare

Il percorso

Naturhouse ha messo a punto un metodo semplice ed efficace. Il primo passo di questo percorso è partire da un incontro conoscitivo, durante il quale i nostri consulenti spiegheranno le basi di un’alimentazione equilibrata: quali sono le proprietà nutritive degli alimenti, come funziona la piramide alimentare, l’importanza delle fibre, il modo migliore di cuocere i cibi, come fare la spesa quotidiana, scegliendo alimenti freschi, stagionali e possibilmente locali. Parallelamente illustreranno le proprietà dei complementi alimentari per utilizzarli in maniera ottimale. Dopo il primo incontro, il nostro metodo prevede appuntamenti settimanali che permetteranno di verificare l’efficacia del prodotto acquistato, nell'ottica di proseguire il percorso di rieducazione alimentare. Attraverso il CicloBenessere®, potrete quindi raggiungere gli obiettivi prefissati e, grazie a una sana alimentazione, migliorare il vostro stile di vita. Dopo una prima fase di correzione delle cattivi abitudini, seguiranno le fasi di consolidamento ed equilibrio che, con appuntamenti a cadenza più ampia, vi permetteranno di consolidare e mantenere nel tempo i risultati acquisiti.

Il consulente Naturhouse 

Nel nostro centro Naturhouse a Leini, trovate una consulente nutrizionista che saprà consigliarvi i prodotti Naturhouse più adatti alle vostre esigenze, abbinandoli ad una sana e corretta alimentazione. La Consulente Naturhouse è sempre disponibile per consigli sull’uso corretto dei nostri prodotti, per dare suggerimenti su ricette semplici e leggere, e piani alimentari mirati secondo le vostre particolari esigenze. Passate a trovarci per fissare un colloquio e iniziare insieme un percorso di rieducazione alimentare.
La dottoressa nel suo ufficio
Inviaci una e-mail a nhleini@gmail.com per chiedere informazioni e prenotare un incontro
Share by: